QUID FASHION BLOGGER PROGRAM

Sei un blogger?
Hai un blog con molto seguito ?

Entra a far parte del QUID FASHION BLOGGER CLUB !
Parla dei nostri prodotti, in cambio riceverai omaggi e sconti!

Entrare nel QUID FASHION BLOGGER CLUB è facile,
manda una mail a marketing@quidline.com indicando i link delle pagine web / blog che gestisci, tuo indirizzo e numero di telefono. Il nostro team valuterà le tue pagine web / blog e ti ricontatterà al più presto. Unisciti subito al nostro club.

L’iscrizione è riservata a blogger che possiedono un account personale su diverse piattaforme tra cui : lookbook.nu, Chictopia, Chicissimo, Pinterest, YouTube, Facebook, Twitter, Google+ ecc.

Cosa deve fare un QUID FASHION BLOGGER ?

Mettere un nostro banner, logo o altra creatività nell’homepage del proprio blog e/o pagina account di altre piattaforme, linkando il banner all’homepage del nostro sito www.quidline.com, entro circa 7-10 giorni dalla ricezione del prodotto.
Le taglie dei campioni inviati sono a discrezione dell’azienda, non possono essere sostituiti.

Indossare (possibilmente) e fare foto di ogni gioiello ricevuto e inserirle nel post.
Utilizzare nel post le nostre parole chiave: Quid – Jewelry to remember – Gioielli personalizzati – Gioielli unici – linkando poi la pagina della categoria del prodotto inviato.
(foto dei nostri prodotti senza link ed anchor text non sono considerati valide).

Una volta postato l’articolo, video o altro, inviate un’e-mail a marketing@quidline.com con i link dei post pubblicati in modo da poter monitorare il numero di visite generate, questo è fondamentale per poter valutare il lavoro e decidere la quantità di prodotti omaggio che invieremo. Se il post ha un feedback positivo e genera molte visite, omaggi e buoni sconto possono aumentare!

Per ogni articolo servono almeno 3 link di pubblicazioni che possono essere su: blog personali, collaborazioni con altri siti, Facebook, Twitter, Pinterest, Chictopia, Lookbook, Instagram, YouTube, Chicissimo.

Inviare il link del post e almeno un altro link dell’articolo proveniente da altre piattaforme per ogni articolo ricevuto.

Promuovere tutti gli eventi e promozioni di Quid Jewelry.

Attualmente, Quid Jewelry accetta fashion blogger i cui amici sono almeno 300 sui blog personali (Google Connected Friends), il blog dev’essere ben seguito e pubblicato anche su altre piattaforme come Facebook, Twitter, Pinterest, Chictopia, Lookbook, Instagram, YouTube etc. Inoltre deve avere un buon Ranking.

Le richieste pervenute riceveranno una risposta entro 10 giorni. Rimane comunque a discrezione dell’azienda di accettare collaborazioni o invitare blogger che non hanno tutti i requisiti elencati.

Guadagna con il QUID AFFILIATE PROGRAM !

Tutti i blogger possono inoltre iscriversi al nostro programma di affiliazione e guadagnare con ogni acquisto che avviene attraverso i banner e link sul suo blog.

Quid si riserva il diritto di raccogliere foto e/o articoli e relativi commenti dagli iscritti ai QUID FASHION BLOGGER CLUB, per uso di promozione e ripubblicare questi sul nostro blog, le nostre pagine Facebook, Twitter e qualsiasi altro nostro social network.

Senza il permesso scritto da quidline.com, i blogger non possono dare le immagini a terze parti per scopi commerciali.